EYE SPORTSWEAR
Coverstore

Rassegna stampa di Lunedi 4 Gennaio

IL QUOTIDIANO DEL SUD – LUNEDI 4 GENNAIO 2021
 
A breve la società biancoverde ufficializzerà i primi interventi sul mercato
 

LAMEZIA TERME – Pronti a “riaccendere” i motori dopo metà gennaio. Almeno così pare (tutto ovviamente dipende dalla curva dei contagi da Covid – 19).
Se infatti si dovessero riprendere gli allenamenti subito dopo il 15 gennaio, il 7 febbraio dovrebbe essere il giorno della ripresa del campionato (partendo dai recuperi delle gare non giocate, se così fosse la Vigor Lamezia riprenderebbe a giocare in trasferta contro il Gallico Catona, altrimenti se si dovesse riprendere con il calendario i biancoverdi affronterebbero al “D’Ippolito” la capolista Locri).

«Spero che si possa presto tornare a calcare i campi calabresi – dice in tal senso il presidente della Vigor Lamezia Felice Saladinisempre nel rispetto delle regole e dei protocolli, e concludere regolarmente un campionato che, sono sicuro, saprà ancora regalarci grandi emozioni».
L’attesa per la ripresa, insomma, cresce e non potrebbe essere altrimenti visto che si è ormai fermi dal 25 ottobre 2020 quando la Vigor Lamezia pareggiò in casa della Paolana, attardandosi rispetto ai vertici della classifica. Il pari contro la Paolana e, ancora prima, la vittoria casalinga non molto convincente contro la Stilese, giunta dopo che la Vigor si fece raggiungere nonostante le 2 reti di vantaggio e grazie a un rigore generosamente concesso alla squadra di Morgia (fermo restando l’esordio horror in casa del Sersale), ha certamente messo in allarme l’area tecnica e societaria dei biancoverdi che, magari approfittando del lungo stop del campionato – come lo stesso presidente Saladini ci conferma – interverrà chirurgicamente sul mercato di riparazione, visto che c’è stato (e c’è ancora) più tempo per analizzare e poi intervenire.

«Lo stop non ha modificato i piani della Vigor Lamezia – afferma infatti il presidente Saladinisiamo sempre al lavoro per rafforzare tutti i reparti e rendere la squadra sempre più competitiva».

Fra non molto, dunque, sono attese novità dopo che la società biancoverde ha ceduto i centrocampisti Voltasio e Torelli e l’attaccante Dième. Insomma, sarà una Vigor “rimodellata” dal direttore generale Martino e dal direttore sportivo Giannarelli quella che si vedrà alla ripresa del campionato (ma probabilmente anche già alla ripresa degli allenamenti).

Articolo a firma di PASQUALINO RETTURA

VIGOR LAMEZIA CALCIO 1919  © 2020 Tutti i diritti riservati   |   Powered by SocialFuel